top of page
donna-nel-salone-spa 2.JPG

Rimodellamento Corpo e Ringiovanimento Viso

Le nostre Beauty Specialist sono formate per garantirti percorsi di estetica avanzata, che attraverso pratiche non invasive e l’utilizzo di tecnologie specifiche, consentono di raggiungere obbiettivi di dimagrimento e rimodellamento del corpo o combattere inestetismi del viso senza bisturi.

Ci prendiamo cura di te

Prima di procedere con i trattamenti, durante il nostro primo incontro conoscitivo, effettueremo un accurato check up totalmente gratuito, durante il quale ascolteremo quelle che sono le tue esigenze e raccoglieremo dati sullo stato di salute del tuo corpo.
Solo in un secondo momento ti offriremo un protocollo di lavoro sicuro messo a punto per te anche dalla sinergia con i nostri nutrizionisti, con i quali potrai intraprendere un percorso di benessere, salute e bellezza, effettuando un test del DNA che ti permetterà di analizzare tutte le intolleranze e il metabolismo di vari nutrienti per capire qual è l’alimentazione più adatta al raggiungimento del tuo obiettivo.
Da ultimo vi seguiremo nella fase di mantenimento per non perdere i risultati ottenuti.

donna-al-cosmetologo-che-ha-un-trattamento-di-bellezza.jpg

Trattamenti Specifici Viso e Corpo

Sono trattamenti manuali effettuati con tecniche di massaggio e cosmetici di altissima qualità, personalizzati in base al tuo inestetismo. Per questi trattamenti vengono utilizzati scrub/ peeling enzimatici, sieri, fiale, oli, burri, oli essenziali, cromoterapia, aromaterapia, maschere, arginati, fanghi e bendaggi. Agiamo in maniera mirata e profonda sulla causa di ogni inestetismo, inducendo il corpo a dare una risposta di perfetto riequilibrio inibendo l’inestetismo stesso.

Trattamenti agli Acidi

E' il primo sistema di rinnovamento e ripristino intensivo a base di un potente cocktail di acidi esfolianti che permette, senza effetti collaterali, di ottenere un peeling istantaneo della pelle del viso. Questo trattamento, inoltre, favorisce una notevole riduzione delle imperfezioni e un miglioramento della luminosità e della purezza della pelle agendo in maniera importante su macchie, inspessimento, lassità cutanea ed acne. Così, in maniera totalmente naturale, la pelle torna ad acquistare un aspetto più giovane.

fronte-di-pulizia-del-cosmetologo-di-una-donna-in-un-salone-di-bellezza.jpg
la-bella-donna-caucasica-sorridente-in-buona-salute-sta-facendo-le-procedure-di-bellezza-a

Termosauna

La termosauna genera calore che simula una sauna. Il riscaldamento provoca una sudorazione che contrasta l’accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare e snellisce le parti interessate. E’ indicata per un’ampia gamma di obiettivi e non presenta particolari controindicazioni, non è indicata per chi ha problemi di vene o capillari fragili. Agisce sulla cellulite e sulle adiposità mediante l’irradiazione di calore stimolando l’irrorazione sanguinea e migliorando l’attività metabolica con conseguente combustione dei grassi localizzati.

Pressomassaggio

Il pressomassaggio è una tecnologia estetica che può sostituire il classico drenaggio linfatico manuale, si basa sull’esercitazione di una pressione meccanica ottenuta attraverso gambali e fasce addominali costituite da cuscinetti che si gonfiano esercitando pressione su gambe, ventre e braccia allo scopo di riattivare la circolazione sanguigna e contribuendo così al riassorbimento degli edemi e dei liquidi interstiziali.

primo-piano-di-una-donna-che-riceve-la-pressoterapia-al-centro-benessere 2.JPG
chirurgo-che-traccia-linee-sull-addome-della-donna-per-la-liposuzione-e-la-rimozione-della

Lipolaser

e’ un macchinario che utilizza dei pads di varie dimensioni che vengono applicati sulla zona del corpo da trattare. L’effetto e l’efficacia del lipolaser è visibile già dalle prime sedute. Il macchinario emette energia laser sullo strato superficiale dell’adipe che dà un segnale chimico alle cellule adipose, quelle che contengono grassi si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo. Attraverso i canali delle membrane cellulari, l’acqua li trasporta nel sistema linfatico fino ai reni, per poi essere espulsi dalle urine. Con il lipolaser si possono trattare diverse zone del corpo, in particolare quelle in cui si posano i lipidi come ad esempio le cosce, la vita, i fianchi, la schiena, le braccia, l’addome e il mento. I primi risultati possono vedersi già al termine delle sedute raccomandate alla prima visita eseguita, mentre l’effetto modellante è apprezzabile già dalla prima seduta. Le difficoltà maggiori si riscontrano nel mantenimento, in quanto dopo aver terminato le sedute è importante seguire una dieta equilibrata e fare attività fisica, oltre che sottoporsi ad alcune sedute successive per mantenere la forma ottenuta. Il lipolaser è utilissimo anche per contrastare la cellulite, poiché favorisce la microcircolazione e lo smaltimento dei grassi.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento estetico indolore, non invasivo e senza effetti collaterali, che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi quali la pelle a buccia d’arancia, la cellulite, le rughe ed il rilassamento cutaneo, dovuti a cambiamenti di peso, età o cattiva alimentazione. Tramite un calore modulato e controllato che penetra negli strati più profondi della pelle, vengono riattivati i fibroblasti, che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina, aumentando così la circolazione sanguigna. Questo trattamento è indicato per chi ha subìto cambiamenti di peso radicali o ormonali, nonché per ottimizzare i risultati di altri trattamenti corpo e viso. È altamente consigliabile come routine di mantenimento per donare alla pelle un aspetto sano nelle zone più critiche come glutei, addome, braccia e gambe.

donna-che-fa-le-procedure-di-bellezza-ad-un-salone-di-bellezza.jpg
bottom of page